Vai ai contenuti
Servizi > Ambienti di lavoro

Altri servizi


Oggetto della consulenza:
Esecuzione misure sotto supervisione esterna.

E' possibile farci eseguire misure in sito con la nostra strumentazione e assistenza, mettendo a disposizione, a valle delle misure, i dati grezzi registrati dagli strumenti e i relativi certificati di calibrazione. Le aree di misura riguardano campi magnetici statici, campi elettrici e magnetici in bassa frequenza con metodo standard e con metodo del picco ponderato, campi elettromagnetici in radiofrequenza.

Oggetto della consulenza:
Valutazione di uno specifico macchinario/attrezzo.

Possono essere condotte verifiche e misure su uno specifico macchinario in sito e/o in laboratorio, con varie finalità, inclusa la certificazione di conformità del prodotto.

Oggetto della consulenza:
Analisi della correttezza formale di valutazioni del rischio esistenti.

Possono essere forniti commenti e riscontri sulle modalità di valutazione adottate in documenti di valutazione del rischio elettromagnetico redatti da terzi, per validarne la correttezza in maniera indipendente.

Oggetto della consulenza:
Consulenza telefonica in materia di rischio elettromagnetico.

Utile qualora serva un confronto qualificato o un riscontro su questioni specifiche con modalità rapida, informale e interattiva: con colleghi valutatori rischio CEM, RSPP, datori di lavoro, rappresentanti dei lavoratori e altri interessati alla valutazione del rischio elettromagnetico.

Variabili, a seconda del tempo impiegato per il servizio e dell'impegno di eventuale strumentazione.
E' possibile chiedere una stima (gratuita) dei costi, su richiesta.

Quali sono i vantaggi?

Professionalità, flessibilità, discrezionalità nei servizi erogati. Strumentazione professionale con diverse funzionalità, incluso il metodo di misura del picco ponderato.

altre consulenze sul rischio elettromagnetico
Chiedi un preventivo:

compila il modulo

Compila il modulo di richiesta informazioni

© 2012-2018 CEMLAB P.IVA 05140770875. Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti