Vai ai contenuti
Presentazione

Feedback ricevuti

Cenlab - Feedback
Messaggi non pertinenti, a fini commerciali, offensivi o comunque non ritenuti corretti non saranno pubblicati.

L'indirizzo e-mail indicato non sarà pubblicato.

Lascia un commento

10 commenti

Sonia
2018-10-11 16:40:02
Avevamo il progetto di comprare una casa e , essendo io elettrosensibile, abbiamo deciso di farla "diagnosticare" prima dell'acquisto dall'ing. Palio. Il suo intervento è stato crucciale in quanto, oltre a certe problematiche legate alle alte frequenze, per le quali abbiamo individuato le soluzioni migliori per ridurre in modo soddisfacente l'inquinamento (che non era troppo importante), ha individuato un problema notevole di campo magnetico in bassa frequenza , dovuto alla rete elettrica pubblica antiquata. Senza di lui avrei comprato una casa che avrebbe aggravato il mio problema di elettrosensibilità. L'ing., oltre a sempre fornire risposte precise a tutte le domande che i non ingegneri elettrosensibili possono porsi, si è anche reso disponibile per interlocuire con Enel per tentare di risolvere il problema, con una garanzia di risultato per me. Ingegnere, grazie di cuore per la sua disponibilità e comprensione. Per gli elettrosensibili, il medico vero è l'ingegnere elettronico specialista delle problematiche legate ai CEM, che lui solo può aiutare loro a migliorare le loro condizioni di vita. Aggiungo che essendo in Piemonte, avevo anche contattato degli specialisti di Oltralpe, che però fornivano una prestazione meno approfondita e più costosa, nonostante la minore distanza.
Sergio
2018-09-09 15:16:07
Ho contattato l'ing. Davide Palio per eseguire delle misurazioni dei campi elettromagnetici nella mia abitazione.
Lo ringrazio per la professionalità e la disponibilità nel svolgere il proprio lavoro.
Lo consiglio vivamente.
Roberto
2018-04-15 11:00:55
Ottimo lavoro dell'Ing. Davide Palio nelle misurazioni dei campi elettromagnetici nella mia casa. Professionale, disponibile ed umano. Consigliatissimo!
Tania Spanò
2018-03-25 14:37:04
Sono grata all'ing Davide Palio che con altissima professionalità e competenza, sempre libero da interessi economici, mi ha fornito consigli e soluzioni su come difendermi dai CEM, e questo ha sicuramente migliorato il mio standard di vita. Consiglio vivamente la sua consulenza. Tania Spanò
Alf
2018-02-21 18:49:58
Ho avuto modo di conoscere le prestazioni ed i servizi dell'Ing. Palio della CEMLAB e devo dire sono rimasto molto soddisfatto per la capacità di entrare a fondo nelle questioni. In particolare, in fase preliminare a distanza, e poi direttamente sul posto, abbiamo scoperto una fonte importante di campi magnetici provenienti dall'esterno dell'abitazione.
Anche il followup della problematica si e' rilevato molto interessante e mi ritengo fortunato nell'aver conosciuto un professionista della portata dell'Ing. Palio.
Sicuramente l'azienda è e sarà il punto di riferimento sia per me che per quanti potessero averne bisogno.
Savino T.
2018-02-12 11:27:37
Ho contattato CEMLAB nella figura dell'ing. Palio per un'analisi di spettro E.M. su di un terreno agricolo nel quale avevo intenzione di costruire una casetta in quanto affetto da elettrosensibilità.
Con enorme sorpresa ho constatato oltre all'alto livello delle sue attrezzature che a differenza di altri da me precedentemente contattati è di sua proprietà il che fa la differenza in termini di tempi e costi, anche la sua meticolosità e professionalità unita alla conoscenza e alla preparazione sia dal punto di vista della materia in questione sia per quanto riguarda l'elettrosensibilità.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente così come il lato umano.
La relazione fornitami dal Dott. Palio è puntuale precisa con specificati molti elementi dal punto di vista legislativo.
Insomma consiglio vivamente a tutti gli elettrosensibili e non di contattarlo a bisogno. CEMLAB è di sicuro il top in Italia.
Saluti.
Savino T.
Venosa (Potenza)
Elettrosensibile da 10 anni
Pino
2018-02-10 14:05:52
Ing. Palio Davide: persona professionale e preparata sulla valutazione dei rischi da esposizione a campi elettromagnetici.
Strumentazione all'avanguardia.
Mario S.
2017-12-27 23:42:05
Vi ringrazio per la cortesia e professionalità dimostrata nella conversazione telefonica e per i consigli ricevuti.
Luisa
2017-12-03 20:23:35
Sono una persona affetta da M.C.S. ed E.H.S. ed abito in una baita isolata in montagna, pertanto non ci sono altre abitazioni nei dintorni. Ho interpellato la ditta Cemlab, nella persona del suo titolare l'Ing. Davide Palio, per essere guidata nella misurazione dei campi elettromagnetici eventualmente presenti, in particolare le basse frequenze magnetiche ed elettriche e la corrente sporca. Ho estremamente apprezzato la sua competenza e sensibilità professionali nei confronti delle problematiche collegate alle ipersensibilità chimiche ed elettromagnetiche. Ho riscontrato una preparazione estremamente superiore a quella di altri professionisti e probabilmente rara in Italia, Non a caso ha seguito corsi in Germania
Paola
2017-05-15 15:11:41
Ho contattato Cemlab per effettuare delle misurazioni del campo elettromagnetico in alta frequenza nel mio appartamento e successivamente per noleggiare uno strumento per la valutazione del campo elettromagnetico in bassa frequenza (ELF Pro).
In entrambi i casi l'esperienza è stata molto positiva per la correttezza, professionalità e precisione riscontrate.
© 2012-2018 CEMLAB P.IVA 05140770875. Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti