Benvenuti nella Bacheca dei Forum di Cemlab. Ogni forum presente è un'occasione di discussione su un'area tematica. Iscriviti o effettua il login.

Nokia riceverà un prestito di 500 milioni di euro da UE per lo sviluppo del 5G

Si riportano in questo forum le notizie generali e gli aggiornamenti generali legati al tema dell'inquinamento elettromagnetico in ambienti di vita, le iniziative sulla sensibilizzazione dell'opinione pubblica su temi di precauzione e iniziative di attivismo in generale.
Rispondi
Avatar utente
Cemlab-2
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/08/2018, 16:33

Nokia riceverà un prestito di 500 milioni di euro da UE per lo sviluppo del 5G

Messaggio da Cemlab-2 » 01/09/2018, 23:33

Nokia riceverà un prestito di 500 milioni di euro dall'Unione Europea per lo sviluppo del 5G, secondo il comunicato stampa diramato dalla Commissione europea lo scorso 27 Agosto.

Titolo del comunicato stampa: "Digital investment: €500 million in EU financing for 5G development at Nokia"

https://ec.europa.eu/commission/news/di ... -aug-27_fr

E' evidente a tutti la fortissima spinta politica impressa dalla Commissione europea (il governo dell'unione europea attuale) guidato dal lussemburghese Junker a voler imporre lo sviluppo delle nuove tecnologie 5G e soprattutto delle nuove applicazioni, e ad accelerarne al massimo l'iter. Perché senza nuove applicazioni che giustifichino i requisiti richiesti per lo sviluppo delle tecnologie 5G, non ci sarebbe alcuna ragione logica per procedere con tali sviluppi. Quindi devono inventarsi qualcosa e in fretta.

Immagine

Rispondi

Torna a “Notizie generali - Opinione pubblica (Forum pubblico)”