Competenze - CEMLAB

Vai ai contenuti
Presentazione

Competenze tecniche

Lo studio di ingegneria Cemlab è stato fondato da un ingegnere elettronico, Davide Maria Palio, con alle spalle esperienza lavorativa di alto profilo di oltre quindici anni nel settore delle telecomunicazioni.

Il nostro studio ha una vasta esperienza nelle tecnologie e nei protocolli utilizzati negli apparati di telecomunicazioni e nelle loro interfacce radio, conoscenza che è essenziale per affrontare in maniera professionale sia le misure a banda stretta, sia per fornire consulenza al fine di implementare efficaci soluzioni mitiganti, ove si renda necessario.  
 
Operiamo i nostri servizi di misura di campo elettromagnetico con strumentazione di livello professionale, e siamo specializzati in protocolli e tecniche di misura secondo criteri di Bau Biologie. Siamo anche in grado di fornire servizi di misura che si pongono come obiettivo il confronto con valori di attenzione e limiti previsti dalle leggi.   
 
Non accettiamo commesse dagli operatori pubblici. Questa scelta ci mette in condizione di fornire ai nostri clienti servizi contraddistinti da un alto livello di indipendenza.
 
Sappiamo bene che gli aspetti concernenti l'esposizione ai campi elettromagnetici sono stati troppo spesso trascurati nel nostro paese e tuttora lo sono. Desideriamo aiutare fattivamente i nostri clienti e i loro familiari a prenderne consapevolezza, in modo che sappiano operare scelte ponderate nella loro vita quotidiana. Uno dei aspetti a cui prestiamo maggiore attenzione negli incontri con i nostri clienti è quello di fornire una informazione efficace e di qualità sul tema, sulle problematiche emerse dai nostri rilievi e sui modi di affrontare possibili soluzioni mitiganti, inclusa la necessaria analisi dei costi/benefici.
corso ims 2014 Iphofen
Partecipazione a corso di aggiornamento IMS 2014 - Iphofen, Germania
carrello
Torna ai contenuti